La nostra
Osteria contadina

La nostra osteria contadina con ristorante annesso è situata nel centro del paese. Nel 1997 abbiamo riadattato una parte dell’antica stalla in una osteria contadina. Qui offriamo ai nostri ospiti le specialità tipiche tirolesi, servite in una delle nostre Stube.

Nel nostro menu trovate canederli, Schlutzkrapfen (agnolotti a forma di mezzaluna), zuppa d’orzo, Bauernteller (tagliere di salumi e formaggi) e molto altro ancora. Tutti i venerdì serviamo lo stinco di maiale con diversi contorni. Tutti i sabati prepariamo per voi una specialità tipica della Val Pusteria – il “Tirschtlan”. Una sfoglia di farina di segale ripiena che presentiamo in tre versioni: patate e ricotta, spinaci e ricotta, oppure con crauti. Solitamente il “Tirschtlan” è consumato con una zuppa d’orzo.

In autunno viene servito anche il Törggelen, un tipico tagliere misto di insaccati e di carni. Per dessert castagne, noci, frutta e krapfen. Venite a trovarci nella nostra osteria, fatevi viziare con prelibati manicaretti e trascorrete una bella serata in compagnia.

Orari di apertura

Aperto da luglio fino a pasqua tutti giorni dalle ore 16:00. Lunedì chiuso.
Da pasqua fino a fine giugno siamo chiusi.
Prenotate un tavolo al +39 0474 548352!

Messnerhof - Fam. Anton Kammerer

Santo Stefano 37B 39030 San Lorenzo (BZ) Val Pusteria - Alto Adige - Italia
Telefono: +39 349 404 1820 E-Mail: info@messnerhof.eu

Dove siamo
Kronplatz Kronplatz Suedtirol Roter Hahn Cron4