Messnerhof
appartamenti alle falde di Plan de Corones

Il nostro residence è situato a sud, appena sopra il paesino di Santo Stefano (950 metri slm), in Val Pusteria, e offre un’ottima visuale sulla catena delle Alpi Venoste e della Zillertal.

Venite a scoprire uno dei nostri quattro confortevoli appartamenti per le vacanze, arredati su misura con amore per il dettaglio in legno di recupero.

Molto apprezzato da turisti e residenti, il ristorante Messner, una pittoresca Bauernstube nel centro di Santo Stefano, serve le tipiche specialità altoatesine.

In estate e inverno siamo il punto di partenza ideale per svariate attività per il tempo libero ed escursioni nei dintorni:

godetevi gli innumerevoli percorsi escursionistici in Val Pusteria e nelle sue valli laterali, la Val Badia e le valli di Tures e Aurina, oppure cogliete l’occasione di praticare gli sport invernali nel comprensorio sciistico di Plan de Corones (1 km).

Assaporate giorno per giorno le vostre preziose vacanze nel nostro tranquillo agriturismo, immersi in uno splendido paesaggio montano.

Richiestaveloce


Estate



In estate l’Alto Adige riserva un ricco e sfaccettato programma vacanziero. Santo Stefano è incastonato tra le Dolomiti e la catena principale alpina con le Alpi della Zillertal e le Alpi Venoste. Spetta solo a voi decidere la meta delle vostre escursioni.

Escursioni

Inverno



Le nostre attrazioni principali in inverno sono il Plan de Corones (il comprensorio sciistico numero uno dell’Alto Adige) e le impeccabili piste di sci da fondo alle falde di Plan de Corones, tranquillamente raggiungibili a piedi dai nostri ospiti.

Paradiso invernale

Messnerhof - Fam. Anton Kammerer

Santo Stefano 37B 39030 San Lorenzo (BZ) Val Pusteria - Alto Adige - Italia
Telefono: +39 349 404 1820 E-Mail: info@messnerhof.eu

Dove siamo
Kronplatz Kronplatz Suedtirol Roter Hahn Cron4